Cos'è un controllo di conformità?

La legge belga impone a Brussels Airlines di effettuare un controllo di conformità tra il nome riportato sulla carta d'imbarco e il nome riportato sulla carta d'identità o sul passaporto.

I controlli di conformità saranno effettuati su tutti i voli operati da Brussels Airlines da e per Bruxelles e sui voli intra-Schengen.

Tutti i viaggiatori devono essere in possesso di una carta d'identità o di un passaporto valido al momento dell'imbarco (le patenti di guida e altri documenti quali carte di assicurazione sanitaria, carte bancarie, ecc. non sono accettati come documenti di viaggio validi). Questo vale anche per bambini e neonati.

È possibile salire a bordo del volo solo se i nomi sulla carta d'imbarco e sulla carta d'identità o sul passaporto corrispondono. Pertanto, è importante che il tuo nome ufficiale sia utilizzato al momento della prenotazione.

Se il tuo nome o quello degli altri passeggeri non è scritto correttamente, contatta la tua agenzia di viaggi o chiama il nostro Service Centre. Possono essere applicati dei supplementi per la correzione del nome.


Hai trovato l'informazione che cercavi?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)

Powered by HelpDocs (opens in a new tab)